Scuola di chitarra

SM Scuole di Musica è un team di docenti di chitarra che nel corso degli anni ha sviluppato oltre a programmi professionali avanzati e di perfezionamento, anche programmi base specifici per chi si avvicina per la prima volta allo studio della musica:

La Scuola di Musica: una formula nuova

SM si articola in una fitta rete di studi musicali gestiti da musicisti professionisti in grado di proporre corsi di chitarra per ogni esigenza: quindi, nessuna struttura imponente, classi o quant'altro, ma soltanto ambienti privati, molto accoglienti, gestiti da validi Maestri.

Corsi personalizzati

Tutti gli insegnanti sono in grado di offrirti un percorso formativo personalizzato sulle tue esigenze musicali con lezioni private one to one. In questo modo il Maestro potrà seguirti passo, passo ed aiutarti a crescere sia dal punto di vista tecnico espressivo che musicale. Lo studio della Musica, in generale, è una cosa seria e impegnativa: solo se seguito da un valido insegnante sarai in grado di superare tutte le difficoltà che incontrerai strada facendo con gioia e serenità.

Lezioni di chitarra one to one

Le lezioni di chitarra sono aperte a tutti: bambini, giovani, adulti, anziani, senza nessun limite d'età! Per partecipare al corso di chitarra dell'Anno Accademico 2023/2024 non è richiesto nessun esame di ammissione. Ai nostri allievi di chitarra chiediamo solo passione e buona volontà.

Studi musicali corso di chitarra

Per il corso di chitarra ci sono diverse soluzioni logistiche in tutta la città di Milano: Centro storico, Duomo, Brera, Sempione, Loreto, Porta Venezia, Feltre, Cimiano, Città Studi, Lambrate, Porta Vittoria, Porta Romana, Quartiere Forlanini, Corvetto, Rogoredo, Santa Giulia, Vigentina, Gratosoglio, Ticinese, Porta Genova, Conchetta, Barona, Sant'Ambrogio, Giambellino, Lorenteggio, Magenta, San Siro, Forze Armate, Baggio, Portello, Varesina, Musocco, Quarto Oggiaro, Lampugnano, Gallaratese, Porta Garibaldi, Porta Nuova, Centro Direzionale, Isola, Bicocca, Fulvio Testi, Niguarda, Dergano, Bovisa, Affori, Bruzzano.