Adesioni ai corsi sempre valide

Le adesioni ai corsi della scuola di musica SM sono aperte a tutti: bambini, ragazzi, adulti e persone della terza età.

Primo colloquio gratuito

Non sono richiesti, per partecipare ai corsi, esami di ammissione, però, è consigliabile fare un primo colloquio orientativo col Maestro. Questo incontro preliminare per te può essere molto utile e importante per approfondire il programma di studio.

Adesione ai corsi in qualsiasi giorno dell'anno

Le adesioni ai corsi sono sempre aperte: è possibile iniziare in qualsiasi giorno e periodo dell'anno. Per procedere è necessario che tu invia un'email con la tua richiesta e, nel giro di massimo 24 ore, potrai fare il primo incontro gratuito col docente che ti accompagnerà per l'intero corso di studi.

Card vitalizia

A corso avviato riceverai una card vitalizia che ti consentirà, fra le altre cose, di avere sconti ed agevolazioni presso strutture convenzionate come teatri, librerie, negozi di strumenti musicali, studi di registrazione, locali presenti a Milano e non solo.

scuole di cantoscuole di pianofortescuole di chitarrascuole di batteria