Scuole di Musica

Lezioni di batteria

Stai cercando un insegnante di batteria? Ti piacerebbe frequentare un corso di batteria, ma non sai a chi rivolgerti? Pensi di non essere in grado di seguire con regolarità le lezioni di batteria perché hai un lavoro che spesso ti crea problemi organizzativi? Hai paura di metterti in gioco e temi di non farcela? Non preoccuparti: per tutti i Maestri, la cosa più importante è sapere ascoltare e riuscire ad andare incontro a tutte le esigenze e difficoltà dei singoli allievi.

Lezioni di batteria personalizzate

SM Scuole di Musica propone lezioni private di batteria: si tratta di lezioni individuali su misura per te. SM è un team di docenti che offre la possibilità a tutti di frequentare corsi di batteria personalizzati e con la massima flessibilità. Per es. se non sei in grado di fissare sempre lo stesso giorno per le tue lezioni, non è un problema: potrai fissarlo di volta, in volta.

Corso rapido per l'Anno Scolastico 2023/2024

Desideri fare un corso rapido, di breve durata? Potrai iniziare subito e in qualsiasi periodo dell'anno, iniziare il corso, frequentare le tue lezioni private e poi interrompere, in modo definitivo, in qualsiasi momento, quando tu lo vorrai, senza nessun obbligo a frequentare l'intero Anno Accademico.

Corsi di batteria aperti a tutti

Alle lezioni di batteria può partecipare chiunque ami la musica e desideri accostarsi ad essa, nessuno escluso:

Indirizzo amatoriale

Le lezioni di batteria ad indirizzo amatoriale sono rivolte a chi non vuole rinunciare allo studio, ma nello stesso, ha poco tempo libero a disposizione. Pertanto si tratta di corsi studiati per fornire all'allievo il massimo della preparazione, ottimizzando i tempi di apprendimento: in questo modo sarà possibile, già dalle prime lezioni, provare gioia e grandi emozioni nel fare musica.

Indirizzo professionale

Le lezioni ad indirizzo professionale, invece, sono indicate per chi già possiede un background musicale importante, ma intende comunque migliorare il suo livello tecnico/musicale. Il corso affronterà tutta la preparazione necessaria a raggiungere un livello professionale e avvicinarsi il più possibile alla vera "arte della batteria".