Scuole di Musica

Corsi di flauto

SM Scuole di Musica è un team di musicisti professionisti specializzati anche nell'attività di docenza, materia flauto, con un'offerta formativa capace di spaziare dai corsi amatoriali per principianti a stage di perfezionamento per professionisti.
Tutti i corsi sono gestiti da docenti professionisti con una lunga esperienza didattica alle spalle. Sono tutti musicisti in attività, docenti molto preparati e soprattutto insegnanti molto pazienti: per questo motivo non devi temere di metterti in gioco, anche se non sei più giovanissimo! Abbiamo, infatti, moltissimi allievi over 60 che frequentano con gioia i nostri corsi.

Primo incontro gratuito

Tutti i corsi offerti dalla Scuola di Musica sono corsi personalizzati sotto forma di lezioni private e individuali.
Se non sei ancora sicuro di frequentare i corsi flauto, ricorda che hai la possibilità di fare anche un primo incontro gratuito e non vincolante con un docente. Questa opportunità che ti offre la Scuola di Musica SM sarebbe per te un'occasione importante per conoscere il Maestro di flauto personalmente e per approfondire il suo metodo didattico.

Corso flauto Milano